auto antiche e moderne

domenica 25 gennaio 2009

Capo d’anno a BERLINO


………………….Visitare Berlino in pieno inverno anche questa è una esperienza che da Voi
potrà essere vissuta..
Vogliamo festeggiare il Capodanno e noi ci siamo arrivati che il termometro era di poco vicino allo zero, una sola volta nel corso del Novecento sono stati misurati - 26°C
Dalla Porta di Brandeburgo alla Colonna della Vittoria, sono concentrano 4 palchi dove suoneranno i più famosi dj, ecco numerosi maxischermi e circa 250 stand gastronomici. Più di un milione di persone invadono questo viale dove si consumano ettolitri di birra e si festeggia il capodanno aspettando uno dei momenti più belli: il "Metamorphosen" ovvero uno spettacolo visivo, ricco di effetti speciali, fuochi d'artificio, luci e musica.
Una meravigliosa Love Parade gelata all'insegna della musica techno e rave, con la neve e lo splendore dei fuochi d'artificio che stupisce ogni anno non solo i migliaia di visitatori, ma anche gli abitanti Berlinesi.
Persone di tutto il mondo oggi sono con noi a Berlino per festeggiare il capodanno, oltre al milione di visitatori, 500 giornalisti e 350 televisioni nazionali ed internazionali raccontano questo meraviglioso evento considerato una delle migliori feste di capodanno a livello mondiale.
E’ solo l’anteprima di un interessante viaggio che per gli anni da venire lasciamo a voi di scoprire……….
nella foto sopra "Berlino di notte" Effetti speciali elioarte

Nessun commento: