auto antiche e moderne

martedì 31 dicembre 2013

Auguri di buona fine 2013 e Buon Anno 2014

-
Mancano solo 30 minuti a Mezzanotte !!!!!!!! Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato , un anno speciale anche se con qualche tribolazione per l'attuale situazione economica globale. Così con ogni nuovo anno, arrivano maggiori sfide e nuovi progetti da realizzare. L' augurio di avere il coraggio, la speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli che ci coinvolgeranno, è duplice. Mi auguro quindi, che tutti coloro che mi seguono, possano avere un 2014 meraviglioso e ricco di soddisfazioni. Vorrei che il 2014 fosse cosi un anno indimenticabile, felice e spensierato e che ogni momento fosse  un'occasione unica per poter stare insieme con Voi. Sapere che mi seguite, puntualmente su ogni mio post mi riempie di soddisfazioni. Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare... anche noi dimentichiamo il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. TRA SOLO POCHI MINUTI BRINDEREMO ALZANDO I CALICI : La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2014! Tanti Auguri. - Bellezza ... Salute ... Allegria ... Felicità... Fiducia! Questo è l'inizio del vostro nuovo anno! Felice 2014!

1 commento:

pia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.